CONDIVIDI
In anteprima le prime immagini del nuovo smartphone Huawei Nova 2s

In anteprima le prime immagini del nuovo smartphone Huawei Nova 2s, mostrate durante un evento organizzato in Cina dalla Huawei. Huawei è una azienda in forte crescita nel mondo Android e non solo, ed ha saputo aggiudicarsi una posizione di leader sul mercato della tecnologia, negli ultimi anni. Offre una vasta gamma di prodotti, tra cui smartphone, tablet, pc e wearable. Vediamo nel dettaglio le ultime novità proposte dal colosso cinese.

Huawei Nova 2s: Caratteristiche tecniche

Secondo quanto evidenziato dalla scheda tecnica, Huawei Nova 2S dovrebbe essere caratterizzato da un display 6″ 18:9 FHD+ (2160×1080), con un Processore HiSilicon Kirin 960, con una memoria RAM 6GB. Per quanto riguarda, il sistema operativo sarà un Android 8.0 Oreo personalizzato EMUI 8.0.
Una novità molto interessante, riguarda le specifiche fotografiche, infatti, dovrebbe possedere una doppia fotocamera posteriore da 16 + 20MP con apertura focale f/1.8, una doppia Fotocamera frontale da 20 MP. Il tasto home sulla parte bassa. Inoltre, un modulo Hi-Fi dedicato e sensore per le impronte digitali davanti. Per quanto riguarda, lo storage del device, si suppone 64 GB di memoria base con possibilità di aumentare con apposita MicroSD.

Prime indescrizioni sull’uscita Huawei Nova 2s.

Restiamo in attesa della data di presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire a breve. Dunque, il lancio sul mercato cinese ci potrebbe essere prima di Natale o a gennaio 2018. Per quando riguarda il mercato europeo e italiano, non è ancora chiaro il momento in cui troveremo lo smartphone Huawei Nova 2s sugli scaffali. Bisognerà attendere le dichiarazioni ufficiali dell’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook