CONDIVIDI
La Prova del cuoco, le ricette di oggi, 1 dicembre 2017

La prova del cuoco torna puntuale con Antonella Clerici su Rai 1 oggi, venerdì 1 2017, con nuove ricette e nuove sfide. Prima di scoprire le ricette proposte nella puntata di oggi, ricordiamo alcuni piatti preparati nella puntata di giovedì 30 novembre 2017. Nella puntata di ieri de La prova del cuoco sono state proposte ricette sia dolci che salate. Ricordiamone insieme qualcuna.

La prova del cuoco, ricordando le ricette di giovedì 30 novembre 2017.

La Prova del cuoco in onda giovedì 30 novembre 2017 ha proposto nuove ed interessanti ricette. Ricordiamo alcune ricette che Antonella Clerici con l’aiuto dei suoi chef ha proposto nella puntata di ieri. A La Prova del cuoco sono state presentate due ricette di un piatto molto amato da grandi e piccini, il purè di patate: uno, realizzato da Renatone, con la mortadella, e l’altro, proposto da Diego Bongiovanni, con la zucca. Il momento del dolce è invece affidato ad Anna Moroni, che propone oggi gli scrigni di Salonicco con la crema pasticcera.

Le ricette de La Prova del cuoco di oggi 1 dicembre 2017: gli ziti al forno.

La Prova del cuoco di oggi, 1 dicembre 2017, ospita nuovamente il grandissimo pasticcere Sal De Riso, che oggi prepara la torta di noci e arancia. Si tratta di un dolce ideale per essere preparato per il Natale, e contiene noci, nocciole, frutta candita, ed è coperto da ganache al cioccolato. Natale Giunta ha preparato degli ottimi ziti al forno con ragù e polpettine. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, ricette e news su La Prova del Cuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook