CONDIVIDI
continua lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Uomini e donne, le ultime news tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Durante la puntata del Trono Over di giovedi 30 novembre, la conduttrice, Maria De Filippi dice a Tina di avere con sé il giornale cui faceva riferimento Gemma, il giorno prima, con tanto di foto che la ritrae con Giorgio a una serata di beneficenza. Sono in tanti ad essere convinti che tra l’opinionista e Giorgio ci sia una storia. La Galgani, asserisce che la Cipollari non può essere il suo tipo, “Sei sei andata bene tu va bene qualunque donna” risponde Tina che poi aggiunge: «Sei gelosa di un uomo che hai lasciato un anno fa. Prendi in giro questi uomini, quando sei innamorata pazza di Giorgio. Vergogna!».

E Maria dice: “Ma perché torniamo su questo discorso?”, e Tina risponde:“Le dà fastidio che mi chiami passerotto”. La De Filippi, a questo punto, chiede alla Galgani se sia ancora interessata a Giorgio, e lei risponde che in un’intervista Giorgio, ha dichiarato che non ci sarà mai un’altra come lei: “E questo ti ha fatto pensare che sia ancora interessato a te?” dice Maria, “Mi ha un po’ turbata” confessa la dama.

Continua la querelle tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne.

Infine, chiede la De Filippi, “Gemma ti vuoi dichiarare?” e partono immagini in slow motion accompagnate da una dolce canzone d’amore, nel frattempo, Gemma scoppia in lacrime: “Che ci posso fare? Mi emozionano queste cose… se quelle cose che hai detto al giornale me le avessi fatte capire prima io magari non avrei preso certe decisioni” dice a Giorgio. “Se sei ancora innamorata di lui e non riesci a dimenticarlo, lo dici” sbotta Maria. A fine puntata., la scritta ‘Continua…’, chissà come andrà a finire…?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook