CONDIVIDI
Verissimo: le anticipazioni della puntata di sabato 28 ottobre 2017

Verissimo, anticipazioni della puntata del 2 dicembre 2017.  Silvia Toffanin anche questo sabato aprirà le porte del salotto di Canale 5 e racconterà  storie di vita vissuta, grazie alla partecipazione di tanti ospiti in studio. Il Grande Fratello Vip 2017 è alle battute finali e gli ultimi vip usciti dalla casa saranno ospiti di Verissimo.

In studio Lorenzo Flaherty, Cristiano Malgioglio ed Ignazio Moser. Per la seconda volta a Verissimo, farà il suo ingresso accanto all’ex ciclista, Cecilia Rodriguez. I due stanno continuando a frequentarsi da quando sono entrambi usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017 e descriveranno le sensazioni che provano a vivere la loro storia all’esterno, come una coppia qualsiasi, schivando le critiche che sono piovute loro addosso. Cecilia ha incontrato l’ex fidanzato Francesco Monte e la rottura tra i due è definitiva.  I fuoriusciti dalla casa faranno i loro pronostici su chi vincerà la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Verissimo: Cristiano Malgioglio si racconterà in studio.

Cristiano Malgioglio è stato uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 2017. In studio a Verissimo racconterà la sua esperienza nella casa, supportato dalle testimonianze degli ex inquilini presenti in studio. La “Regina Malgy”, come veniva chiamato il paroliere nella casa, ha ricevuto il tapiro d’oro per essere stato eliminato dal gioco, quando era dato come probabile vincitore. Malgioglio ha dichiarato di avere già vinto il Grande Fratello Vip 2017 vista la popolarità che la trasmissione gli ha dato alla sua età.

Verissimo. anticipazioni ed ospiti della puntata di sabato 2 dicembre 2017.

Silvia Toffanin, chiusa l’ampia pagina dedicata al Grande Fratello Vip 2017, ospiterà a Verissimo  l’attrice spagnola Rocio Muñoz Morales e Massimo Boldi, insieme prossimamente al cinema con il film “Natale da Chef”. E ancora, ospiti del talk show, il ballerino Andreas Muller, vincitore dell’ultima edizione di “Amici” e autore di un intenso libro autobiografico, e due grandi artisti del panorama musicale italiano Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook