CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi sabato 2 dicembre 2017: Luca e Daniele in attesa della finale!

Grande Fratello Vip 2017, le ultime news. Tra poco scopriremo le novità della giornata con il daytime di oggi sabato 2 dicembre 2017. Intanto, nella serata di ieri, prima di cena, Daniele e Luca si sono appartati in giardino per osservare il cielo e confrontarsi. “Non pensavo di resistere!”, Bossari si stupisce di essere riuscito ad arrivare fino all’ultima puntata del Grande Fratello. Luca invece è felice perché è riuscito “a dare tutto”, l’ex tronista è entusiasta del suo percorso nella Casa e crede che non avrebbe potuto fare di meglio. “Mi auguro che questa finale sia una celebrazione!”, questo è l’augurio di Daniele, il presentatore vuole godersi la puntata come se fosse una festa in ricordo dei loro giorni nella Casa. Anche Luca è convinto di questo, ormai si sentono tutti vincitori perché sono un gruppo unito e tra loro si sono creati dei legami molto forti. Bossari poi guarda il cielo ed esclama stupito: “Abbiamo visto tre lune piene!”. Daniele non riesce a capacitarsi del tempo che ha trascorso dentro la Casa: tre mesi! “Pensa quante cose saranno successe!”, commenta Luca.

La cena preparata da Raffaello nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

Anche ieri sera la cena dei Vip è stata opera di Chef Raffaello. “Un risotto perfetto”, dicono tutti i commensali che apprezzano davvero la cucina dell’opinionista. Durante la cena i ragazzi raccontano storie e momenti di vita vissuti. Daniele continua ad apprezzare la cucina di Tonon mentre gusta il risotto. L’opinionista confessa ai Vip che se non volesse bene a Luca “come se fosse un figlio” si sarebbe spazientito tantissime volte per i suoi comportamenti. Luca sorride e si gli chiede per quale motivo, Raffaello risponde sorridendo: “Non hai grazia e non hai attenzione!”. Tutti sorridono mentre Raffaello continua a raccontare aneddoti sul rapporto con Onestini.

Dopo cena è tempo di giochi nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Le donne di Casa hanno monopolizzato il divano e la Nintendo Switch. La prima sfida è tra Aida e Giulia: la bella venezuelana, per un banale errore, non è riuscita a salvare il record che aveva fissato. Il secondo round è tra Giulia De Lellis e Ivana Mrazona, le due ragazze sono uno spettacolo di simpatia! Il gioco preferito dalle belle di casa è quello dello “scassinatore.” Il record è stato fissato da Giulia ma… ben presto Ivana le comunica di aver battuto il suo record!

La grande amicizia di Luca e Raffaello e i progetti di Giulia al Grande Fratello Vip 2017!

Dopo la mezzanotte nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 e i ragazzi chiacchierano in veranda. Giulia è elettrizzata all’idea di poter riabbracciare i suoi cari, il suo fidanzato primo fra tutti. Luca le chiede se abbia voglia di maternità, lei sottolinea di voler pensare prima al matrimonio. Si parla di futuro, di lavoro, di post Grande Fratello. Onestini raggiunge Raffaello in camera da letto, per scambiare due chiacchiere. I due fantasticano su eventuali vacanze insieme e si prendono in giro. “Se mia madre che è una persona precisa, avesse fatto il GF con te, si sarebbe divertita ma sarebbe stata a rischio ictus “, sottolinea Raffaello. Luca ride, poi abbraccia l’amico.

Tutti a tavola dopo la mattinata a Tristopoli, nel daytime di oggi sabato 2 dicembre 2017 del Grande fratello Vip 2017.

Dopo una mattinata trascorsa a Tristopoli, i Vips ritornano nella Casa. L’ora di pranzo è passata da un pezzo, per cui Luca si mette subito ai fornelli. “Home sweet home”, dice Daniele, come a rimarcare le differenze tra Casa e Stazione. I ragazzi sono affamati, il temporaneo trasferimento al di là della biglietteria li ha letteralmente stravolti. Qualcuno decide di fare uno spuntino, in attesa del pranzo, qualcun altro opta per un caffè. Persino Raffaello sembra aver ritrovato l’appetito. Oggi c’è un po’ di confusione tra i Vip, sembra non riescano a mettersi d’accordo sulle pietanze da preparare.

Alla fine i Vip sono riusciti a portare qualcosa in tavola, tra piatti di zuppa avanzata, insalate varie e caponata. Eppure, la maggior parte degli inquilini della Casa, aveva giurato di non voler pranzare. Raffaello pianifica il menu dei prossimi due giorni, spiegando di voler cucinare tutti i peperoni in dispensa, evitando di condirli per dare ad ognuno dei ragazzi l’opportunità di mangiarli come preferisce. “La zuppa è buonissima, ieri non l’avevo assaggiata”, osserva Daniele. Tonon rivela di aver imparato l’arte della cucina dalla nonna. “Guardavo molto, poi prendevo le ricette”, spiega, prima di illustrare la ricetta del suo coniglio con patate. Giulia è curiosa e lo tempesta di domande. Lui non si tira indietro, d’altronde è una grande oratore. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook