CONDIVIDI
Le Iene Show 2015: servizio di Nadia Toffa

Trieste – Nadia Toffa, la conduttrice e inviata della trasmissione televisiva Le Iene, dopo aver avuto un malore, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara del capoluogo giuliano. La Toffa, trentanove anni, si trovava in un albergo del centro quando, verso le due di pomeriggio, si è sentita male al punto di perdere conoscenza. Giunti i soccorsi, è stata condotta in ambulanza presso il Reparto di rianimazione, dove è stata ricoverata.

La Toffa in prognosi riservata per “patologia cerebrale in fase di definizione”.

La direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste ha confermato il ricovero di Nadia Toffa, e ha precisato che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. Probabilmente l’inviata delle Iene sarà trasferita nelle prossime ore al San Raffaele di Milano con un elicottero. Nadia è ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva dell’Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica).

Il messaggio delle Iene.

“La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Questo il messaggio che compare sulla pagina Facebook de Le Iene, dopo la notizia del malore che ha colpito oggi Nadia Toffa, inviata e presentatrice del programma di Italia 1, mentre si trovava a Trieste. Il post è accompagnato da una foto sorridente della bionda conduttrice bresciana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook