CONDIVIDI
Grande Fratello Vip, una vittoria a 360 grandi per Daniele Bossari

Grande Fratello Vip 2, fra poche ore la finale ed il verdetto che ci darà il nome del vincitore. Lunedì 4 dicembre alle 22:30 Ilary Blasi aprirà il televoto finale e sarà resa dei conti nel reality di Canale 5. Daniele Bossari era da settimane considerato il favorito ma secondo i bookmakers, nelle ultime ore c’è stato il sorpasso di Giulia De Lellis, la cui vittoria è data a 1.70. Bossari vincitore del Grande Fratello Vip 2 sale a 2.40. Andrà così o ci saranno colpi di scena?

Daniele Bossari uno dei due principali favoriti

Uno dei personaggi che ha riscosso maggior consenso è Daniele Bossari che nei sondaggi è dato come uno dei concorrenti favoriti per la vittoria finale. Bossari nella Casa, si è confidato sul malessere che lo ha portato a bere e alla depressione. “L’occasione per ripartire è arrivata con il Grande Fratello. Mi ha dato la forza di rialzarmi e andare avanti, è stata come una rinascita per me”, ha confidato il conduttore.

GF Vip 2017: l’altra principale favorita, Giulia De Lellis. Ma potrebbe esserci la sorpresa Ivana.

In attesa della finale di lunedì 4 dicembre Giulia De Lellis ha accusato un malore. La notte scorsa invece, malessere generale per la concorrente e panico. Gli altri concorrenti sono subito accorsi per confortarla. Giulia era preoccupata per il dolore alla schiena che la affligge da giorni e che non accennava a scomparire, nonostante il riposo forzato. Oltre al malessere generale, anche un po’  di febbre e mal di testa. A tranquillizzarla ci ha pensato Luca Onestini, che le ha detto: “Tu sei fondamentale per il programma, faranno di tutto per metterti in forma”.

Intanto potrebbe esserci la sorpresa Ivana tra i possibili vincitori. Secondo Alfonso Signorini Ivana merita di vincere il Grande Fratello Vip. A colpirlo è stata la simpatia della modella ceca e la sua allegria. Signorini  pensava che il suo successo della modella fosse dovuto principalmente all’amicizia con Giulia De Lellis, la favorita numero uno. I sondaggi al momento comunque danno come favoriti Giulia e Daniele. Per Signorini non sono da escludere sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook