CONDIVIDI
Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 3 al 10 dicembre 2017 a Mezzogiorno in Famiglia!

L’Oroscopo di Paolo Fox e le anticipazioni di Mezzogiorno in Famiglia. Tra pochissimo andrà in onda una nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia su Rai2, il programma di intrattenimento di Rai2 del nel weekend, condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. Come sempre ci sarà il consueto spazio dell’oroscopo e della classifica della settimana dal 3 al 10 dicembre 2017 di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei segni dal 3 al 10 dicembre 2017.

Al dodicesimo posto della nuova classifica dei segni della settimana di Paolo Fox valida dal 3 al 10 dicembre 2017, troviamo il segno dei Gemelli, all’undicesimo posto c’è il Cancro. In decima posizione si colloca la Vergine, al nono il Toro, all’ottavo posto c’è il segno dei Pesci. In settima posizione della classifica troviamo l’Acquario, in zona alta della classifica al sesto posto c’è lo Scorpione, al quinto posto il Capricorno, ed in quarta posizione l’Ariete. In zona podio al terzo posto troviamo il segno zodiacale del Sagittario, al secondo il Leone ed in vetta alla classifica la Bilancia.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo della classifica della settimana dal 26 novembre al 3 dicembre 2017!

Vi facciamo il riepilogo della classifica di Paolo Fox, valida dal 26 novembre 2017 al 3 dicembre 2017. Al dodicesimo posto troviamo il segno della Vergine, all’undicesimo ci sono i Gemelli, al decimo i Pesci. In nona posizione l’Acquario, all’ottavo il Capricorno, mentre in settima si colloca il segno del Cancro. Nella zona alta della classifica della settimana dal 26 novembre al 3 dicembre 2017, al sesto posto troviamo il segno del Toro. Al quinto c’è il segno dello Scorpione, mentre al quarto si posiziona la Bilancia. In zona podio al terzo posto troviamo il Leone, al secondo l’Ariete ed in testa alla classifica al primo posto c’è il Sagittario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook