CONDIVIDI
Grande Fratelli Vip: attendendo la finale via ad uno shooting fotografico. Aida Babbo Natale sexy!

Aida Yespica vincitrice del Grande Fratello Vip 2017? Si avvicina la finale di questa edizione campione di ascolti del Grande Fratello Vip 2017 nell’attesissimo lunedì 4 dicembre 2017, ma si avvicina anche il Natale. Aria sempre più natalizia dunque nella Casa del  Grande Fratello Vip. Dopo la tradizionale preparazione dell’albero con tanto di autografo di ciascun concorrente ancora in  gara sulle palline, si passa al buon vecchio Babbo Natale. A vestirne i panni, per una sorta di “calendario” 2018 fai-da-te è una super sexy Aida, in tacchi a spillo, scollatura hot e gonnellino inguinale. Per lei shooting fotografico completo con una fotoreporter d’eccezione: Giulia.

GF Vip 2017: gli inquilini rimasti in gara si travestono e si truccano per lo shooting fotografico del “calendario” 2018.

Anche agli altri vip della Casa toccano travestimenti e trucchi. Ad ognuno di loro il Grande Fratello ha affidato un mese del calendario 2018 da impersonare. Ivana sarà la coniglietto di Aprile, mese in cui tradizionalmente cade Pasqua, quindi foto con tanto di decorazioni pasquali. Del suo make up non poteva che occuparsi ancora una volta la sua amica durante tutto il percorso di gara, Giulia, che si sta riscoprendo anche “l’artista” della Casa. La modella ceca si affida alle mani dell’amica. Poi è il turno di Raffaello. L’opinionista ed esperto di bon ton si prepara alla festività che porta via le festività: sarà lui il protagonista dell’Epifania impersonando, appunto la Befana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook