CONDIVIDI
Ilary Blasi, il look al Grande Fratello Vip 2017 di stasera, 27 novembre 2017

Grande Fratello Vip 2017:  il bilancio dell’esperienza vissuta. I Vip hanno trascorso l’ultima notte nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Stasera andrà in onda la puntata finale del reality che ha regalato qualcosa ad ognuno di loro. Complice l’atmosfera rilassata, gli ultimi concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 hanno tracciato un bilancio dell’esperienza vissuta. Daniele è colui che sostiene di aver tratto maggior vantaggio dalla partecipazione al reality. Dopo aver superato momenti molto difficili si sente come rinato. Nessuno dei concorrenti rimasti in gara immaginava di poter arrivare fino alla fine. Luca, dopo una partenza complessa per la fine della storia con la sua fidanzata, è venuto fuori per quello che è ed è contento di essersi mostrato a pieno nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

Giulia ed Ivana hanno creato un bel legame d’amicizia, come Luca e Raffaello. L’opinionista, in particolare, parla del rapporto con Luca come di un miracolo. Aida ha sempre dimostrato di voler rimanere in gioco fino alla fine. Nonostante sentisse molto la mancanza del figlio ha affermato che avrebbe voluto che il Grande Fratello Vip 2017 durasse tutta la vita! Aida e Daniele hanno approfondito la conoscenza nel corto della permanenza nella Flower Power Spa, creando una sintonia prima assente. I vip rimasti in Casa hanno trascorso una settimana in piena armonia ed hanno manifestato più volte l’intenzione di rivedersi anche al di fuori del programma.

Grande Fratello Vip 2017: la settimana appena trascorsa e la finale.

La settimana appena trascorsa dai Vip è stata quella dei bilanci. Man mano che ci si avvicinava all’attesa finale, i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 rimasti in gara hanno intensificato le attività di preparazione del look da adottare per questa sera: acconciature e varie prove d’abito. Giulia è stata il punto di riferimento per le pratiche estetiche un po’ per tutti. Non si parla di molto altro che della finale e qualcuno manifesta un pizzico di malinconia per l’avventura che sta per concludersi.

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 2017 sapremo chi tra Luca e Raffaello sarà l’ultimo finalista. Secondo il sondaggio sul forum del Grande Fratello Vip 2017, Luca sarebbe il favorito. Sullo stesso forum Giulia avrebbe la meglio su Daniele e si aggiudicherebbe la vittoria. “Mi auguro che questa finale sia una celebrazione!”  è l’augurio di Daniele, per la serata finale del Grande Fratello Vip 2017. Sicuramente le sorprese e le emozioni non mancheranno.  Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook