CONDIVIDI
Nadia Toffa, le ultime news ed aggiornamenti: i messaggi di affetto de Le Iene a Nadia

Le condizioni di salute di Nadia Toffa, colpita da un malore sabato pomeriggio mentre si trovava nella hall di un hotel a Trieste, stanno migliorando di ora in ora: Nadia è sveglia ed è vigile, ed ha anche pubblicato un post sulla pagina Facebook de Le Iene, ma sono in corso costanti accertamenti per capire la reale causa del malore che l’ha colpita e che ha fatto stare in pensiero milioni di fan. Ieri sera Nadia avrebbe dovuto condurre Le Iene, ma dopo il malore la puntata è stata presentata da Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia. 

Le Iene Show, il racconto de Le Iene della terribile giornata di sabato.

Quella di ieri sera è stata una puntata de Le Iene quasi surreale: la tensione delle ultime ore per la costante preoccupazione per Nadia si era un poco allentata, ma la paura è difficile da smaltire, soprattutto quando è stata così grande. “Potete immaginare che per noi le ultime 30-32 ore sono state terribili”, ha confessato Nicola Savino. “Le ultime 30 ore sono state le più terribili della nostra vita e questa sarà un puntata particolare. Tutti noi ci siamo spaventati, ieri la redazione delle Iene si è bloccata, congelata, non riuscivamo a fare niente”.

I presentatori de Le Iene, colleghi e grandi amici di Nadia, hanno raccontato come hanno appreso la notizia: “Poco prima delle 13 di ieri ci è arrivata una telefonata da Trieste, dove si trovava Nadia per fare un servizio. Ci hanno detto che era crollata a terra e si era sentita male, ma non avevamo idea di cosa le fosse successo, non si capiva, così abbiamo pensato a qualsiasi cosa. Quando è arrivata al pronto soccorso abbiamo appreso che si trattava di codice rosso e abbiamo smesso di respirare. Uno di noi si è fiondato a Trieste ma non si è saputo nulla, ci si è gelato il sangue addosso, non sapevamo più che pensare fino alle 18 di ieri pomeriggio, quando ci hanno detto che Nadia stava un po’ meglio. Abbiamo iniziato a respirare, ci siamo abbracciati e ci siamo emozionati, è stato un colpo molto forte“. La puntata di ieri sera de Le Iene, hanno specificato i tre presentatori, è dedicata a Nadia. “Qua ti vogliono bene tutti quanti, torna presto, questa puntata è per te”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook