CONDIVIDI
Cecilia e Ignazio: l’amore continua anche fuori dal Grande Fratello Vip. Paparazzati a Roma!

Grande Fratello Vip 2017: finito il reality Cecilia e Ignazio stanno ancora insieme. Quello tra Cecilia e Ignazio non è solo un fuoco di paglia destinato a spegnersi all’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip: la neo coppia è stata paparazzata in giro per Roma mentre si scambiava baci bollenti ed effusioni.

Ignazio e Cecilia e la loro storia appena cominciata: le effusioni in strada.

Il settimanale Diva e Donna, li ha pizzicati per le strade della Capitali e li ha che li fotografati avvinghiati nei loro maglioni caldi l’uno tra le braccia dell’altra. Le mani di lei sono sul viso di lui, mentre Ignazio le cinge i fianchi: sono immagini che dimostrano chiaramente che tra i due la passione è alle stelle. La loro storia è agli inizi e quindi c’è tutto l’entusiasmo del primo mese: difatti un mese fa, si sono innamorati nella Casa del reality show di Canale 5 (nonostante lei fosse già legata a Francesco Monte, con cui è stata 4 anni). Sebbene sia passato pochissimo tempo i due hanno già fatto le presentazioni in famiglia.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: l’argentina ha portato il ciclista a cena con Belen

Fatte le presentazioni ufficiali, i Rodriguez hanno organizzato una bella festa di benvenuto per Ignazio Moser. Cena a base di ricci di mare, ostriche, vino e champagne in un locale milanese che per l’occasione gli ha riservato una sala tutta per loro. Durante la serata c’erano tutti tranne Jeremias: la mamma Veronica, il papà Gustavo, ovviamente Cecilia, Belen, Andrea Iannone e qualche amico più stretto. Il feeling tra Ignazio e i Rodriguez è alle stelle, come si nota nelle foto pubblicate su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook