CONDIVIDI
tempesta-d-amore-desiree-min

Le ultime anticipazioni di Tempesta d’Amore tutte le trame delle puntate di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre 2017 – «Innamorati …a prescindere!» – Secondo le anticipazioni di Sturm der LebeTempesta d’AmoreDesirée e Nils si ritrovano innamorati, a prescindere da tutte le loro discussioni. Gottfried viene a sapere da Charlotte dell’incontro con Christine, la tata che gli ha inviato una lettera. Tuttavia secondo Werner egli persegue dei secondi fini, e il vero motivo per cui si trova al Fürstenhof è quello di entrare in possesso dell’eredità che Ludwig, il padre, ha lasciato.

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore dell’8, 9 e 10 dicembre 2017«I buoni consigli di Alfons».

Andando avanti con le anticipazioni – delle puntate dei giorni del weekend dell’Immacolata – dell’edizione italiana di Sturm der LiebeTempesta d’Amore, tredicesima stagione, vediamo che Susan è piacevolmente sorpresa dal video girato da Desirée e non solo le fa i suoi complimenti, ma gliene chiede subito anche  un altro, che abbia Nils come protagonista. Egli riscuote molto interesse tra le ospiti dell’hotel.

Alfons invita Melli a non lasciare che padre Rimpel la sfrutti per la realizzazione dei suoi lavoretti parrocchiali. André intanto scrive al giornale accusando il prete di atti di malaffare, ma tutto si rivelerà un malinteso. Intanto Desirée si scopre veramente innamorata di Nils, e gli si dichiara! Ella dà spazio alla passione e si lascia andare a seguire il suo cuore, mentre la Bramigk scopre di non essere ricambiata da Nils e quindi si pente di esserglisi dichiarata. Finge allora di aver solo scherzato, e finge di assecondare Heinemann, che vuole avere solo una storia senza impegno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook