CONDIVIDI
Verissimo, le anticipazioni di domani sabato 9 dicembre 2017: la reunion dei 5 finalisti del GF Vip!

Reunion dei cinque finalisti del Grande Fratello Vip 2 in occasione della registrazione della puntata di Verissimo. Luca OnestiniRaffaello TononIvana MrazovaGiulia De Lellis e Aida Yespica si sono ritrovati  ed è stato subito amarcord. Dopo gli 80 giorni di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip insieme a LucaRaffaelloGiulia e Aida hanno registrato la puntata di Verissimo con Silvia Toffanin. Era presente anche Ilary Blasi. Non ci sarà infatti una puntata di gala del GF Vip come speravano i telespettatori, bisognerà seguire Verissimo sabato pomeriggio per rivederli tutti insieme.

Il backstage della registrazione della puntata di Verissimo.

Durante la registrazione della puntata si sono visti i protagonisti del Grande Fratello Vip al di fuori della casa. Giulia De Lellis è uguale: capelli, scarpe, vestiti e soprattutto stessi comportamenti pacati e affettuosi nei confronti di Ivana: “Tra poco rivedrò la mia ciccia” ha detto durante un’Instagram Story. È genuina, gioiosa, e in più ha al suo fianco Andrea Damante. Si amano e non c’è ombra di dubbio. Aida Yespica grazie al reality è andata oltre il suo ruolo di femme fatale: ha una nuova piccola luce negli occhi, dovuta forse alla consapevolezza che è benvoluta. Con lei c’era il fidanzato Geppy LamaIvana è la più spontanea: tante storie su Instagram, solito sorriso a 55 denti e occhioni alla “Gatto con gli Stivali” di Shrek. Luca Onestini e Raffaello Tonon sono ancora gli “Oneston” così come si sono fatti conoscere dal pubblico. Luca è tutto un “Fuffy” e “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita” e Raffaello lo asseconda di buon grado.

La nascente storia d’amore tra Luca e Ivana!

Dopo la registrazione negli studi di Cologno Monzese, il gruppo si è spostato nel cuore della movida milanese. Tutti tranne Giulia e Andrea che sono tornati nella loro Verona. Aperitivo, cena e discoteca. Tutto documentato da Ivana e Alessandra Moschillo, carissima amica di Raffaello Tonon. A cena anche l’intrusa Paola Caruso, che ha mandato gli striscioni a Luca Onestini e il medico ex naufrago Giacomo Urtis. Ma gli sforzi della Caruso per conquistare l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbero essere stati del tutto vani: infatti Ivana e Luca sono sembrati sempre più vicini, molto più vicini in maniera sempre più tenera. Durante la diretta Instagram di ieri, non è sfuggito ad alcun utente la tensione amorosa. Mentre la splendida modella ceca girava il video, Aida si è avvicinata: “Ragazzi cosa dite, cosa pensate di questa nuova coppia? Sì, sì, sì ”. Ivana l’ha guardata divertita e Luca, alle sue spalle: “Silenzio, silenzio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook