CONDIVIDI
Belen Rodriguez, il nuovo look a Tu si que vales 2017 della finale di sabato 9 dicembre 2017

Belen Rodriguez, il look nella nuova puntata di stasera di “Tu sì Que Vales 2017”. E’ il momento della finale della quarta edizione dello show del sabato sera campione di ascolti divenuto il programma di intrattenimento più visto della stagione Tv, e come ogni settimana occhi puntati su Belen Rodriguez, e sul suo look. Il programma lungo tutta la stagione ha mostrato sempre più artisti di qualsiasi età e nazionalità proporre le esibizioni più svariate, performances e improvvisazioni divertenti. A giudicarli Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, a cui si affianca Mara Venier portavoce della giuria popolare. Questa puntata sarà diversa dalle altre però: la finale così come le due puntate di semifinale sarà in diretta e saranno i telespettatori con il televoto a decidere quale talento merita la vittoria. 

Belen Rodriguez, il look della finale di stasera di Tu sì que vales.

La bella showgirl argentina Belen Rodriguez per la puntata finale di Tu sì que vales di stasera, sabato 9 dicembre 2017, ha scelto un elegantissimo abito lungo dal tenue color panna con velate trasparenze che lasciano le gambe scoperte con dei fiori ricamati che creano un intrigante vedo – non vedo.

Il look di Belen Rodriguez di stasera a Tu si que vales.

Sia per la prima manche di semifinale che per la seconda Belen aveva optato per una scollatura generosa: abito bustier blu laminato senza spalline e coda di cavallo alta a dare ancora più risalto a seno e spalle sabato 25 novembre; abito color indaco a bustier, senza spalline, lunghezza che, a sirena, giunge fino ai piedi un ciondolo stavolta ad adornare il décolleté ed ancora una volta una coda di cavallo altissima per esaltare viso, seno e spalle, per la seconda semifinale di sabato 2 dicembre 2017. L’abito della scorsa edizione era firmato Atelier Daniela De Souza, designer brasiliana operante a Milano e creatrice di abiti su misura.

Loro sono i 16 FINALISTI e vi aspettano sabato 9 dicembre alle 21.10 su Canale 5! #TuSiQueVales

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook