CONDIVIDI
Giulia De Lellis, quarta finalista del Grande Fratello Vip, si confessa nella puntata speciale di Verissimo.

Giulia De Lellis è stata una delle concorrenti protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show che è terminato lunedì scorso con la vittoria di Daniele Bossari. Era super favorita alla vittoria finale, considerato anche l’enorme seguito che la 21enne romana ha conquistato, negli ultimi due anni, sui social network. La De Lellis, però, dopo essere stata a lungo la favorita del pubblico, si è dovuta accontentare soltanto del quarto posto.

Giulia parla della sua esperienza al Grande Fratello Vip 2017!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, e fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, ha avuto un percorso caratterizzato anche da una serie di dichiarazioni controverse: una frase riguardante i gay, ad esempio, ha fatto infuriare Alfonso Signorini, co-conduttore assieme ad Ilary Blasi della puntata serale del GF Vip, con cui ci sono state almeno due forti discussioni.

Intervistata da Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo dedicata ai finalisti del GF Vip, che andrà in onda oggi pomeriggio, sabato 9 dicembre 2017, su Canale 5, Giulia De Lellis è tornata su questa gaffe, ribadendo le proprie scuse: “Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa”. Parlando invece del suo fidanzato Andrea, presente anche lui in trasmissione, Giulia ha dichiarato che questo secondo GF Vip (Damante è stato uno dei concorrenti della prima edizione) ha consolidato ulteriormente la loro relazione: “Il Grande Fratello Vip ha consolidato ancora di più l’amore tra me e Andrea Damante.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook