CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2, i concorrenti a Verissimo: Ivana incerta sul fidanzamento, Onestini contro Soleil

Sabato 9 dicembre in esclusiva a Verissimo, in onda dalle 16 su Canale 5, saranno ospiti tutti i finalisti dell’edizione appena terminata di Grande Fratello Vip 2. Ecco le dichiarazioni di Luca Onestini, Giulia De Lellis, Raffaello Tonon, Aida Yespica, Ivana Mrazova, ospiti della puntata.

I finalisti intervistati da Silvia Toffanin e la co-conduttrice d’eccezione di Verissimo sarà Ilary Blasi!

Ecco alcune dichiarazioni degli ex concorrenti intervistati da Silvia Toffanin e Ilary BlasiLuca Onestini si scaglia contro la sua ex, che lo ha lasciato in diretta tramite lettera: “Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere così massima visibilità”. Giulia De Lellis cerca di rimediare alle sua gaffe sugli omosessuali e le malattie sessualmente trasmissibili: “Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa. Il Grande Fratello Vip ha consolidato ancora di più l’amore tra me e Andrea Damante”.

Raffaello Tonon chiude definitivamente il discorso sui suoi legami familiari: “Anch’io ho sofferto di depressione e posso dire che c’è sicuramente una via d’uscita. Sono stato un bambino complesso, difficile da amare, ma il marito di mia madre non è stato un riferimento per me. E’ un capitolo chiuso e non desidero che mio padre mi cerchi”. Aida Yespica dichiara di aver salvato il suo rapporto con il fidanzato Geppy Lama: “Geppy sta benissimo e siamo ancora fidanzati. Lui non mi ha mollato un attimo e ha capito che nella Casa non è successo nulla”. Ma la dichiarazione più scioccante è quella di Ivana Mrazova, con cui si vocifera stia nascendo una love story con Onestini, impedita solo dal fatto che la modella ceca abbia già, in linea ufficiale, un fidanzato: “Vediamo se ho ancora un fidanzato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook