CONDIVIDI
Verissimo anticipazioni della puntata di oggi, 9 dicembre 2017. Luca ed Ivana si raccontano

Verissimo: anticipazioni della puntata di oggi. Puntata speciale di Verissimo: oggi pomeriggio Silvia Toffanin accoglierà nel salotto del pomeriggio di Canale 5 una nutrita rappresentanza di  ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2017:  Aida Yespica, Raffaello Tonon, Ivana Mràzova, Giulia De LellisLuca Onestini e Daniele Bossari e la conduttrice Ilary Blasi.  Luca non ha mai fatto mistero della simpatia e l’ammirazione che prova per Ivana, ma ha affermato di rispettare innanzitutto il fatto che lei sia fidanzata. Ma lo sarà ancora? Del fidanzato Alessandro, in realtà, si è persa ogni traccia. Si incontreranno lontano da occhi indiscreti? E se sì, per quale motivo?Secondo quanto affermato da Paola Carusio in un’Instagram Stories, Ivana lo avrebbe lasciato per iniziare a frequentare Luca.  Nelle immagini che circolano in rete Ivana è spesso in compagnia di Luca e di altri ex coinquilini.

Il tronista, quando gli è stato chiesto in finale cosa sarebbe successo se all’uscita della casa il fidanzato di Ivana non si fosse fatto vivo, ha risposto: “Poi si vedrà”. Cosa sarà accaduto nel frattempo? L’intesa tra Ivana e Luca è innegabile, ma sarà solo amicizia? Luca continua ad affermare di essere single e di non voler assolutamente rivedere la sua ex, Soleil Sorgè.

Luca ed Ivana nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

Con un post su Instagram Luca Onestini ha manifestato nostalgia per i bei momenti trascorsi nella casa del grande Fratello Vip 2017 e vuole organizzare un incontro con i suoi compagni d’avventura.

Ivana nel corso della registrazione di Verissimo che andrà in onda questo pomeriggio è stata molto vaga sua situazione sentimentale, ma potrebbe aver lasciato il fidanzato Alessandro. “Vediamo se ho ancora un fidanzato”, ha affermato.

Luca ed Ivana prima della registrazione di Verissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook