CONDIVIDI
Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, lunedì 11 dicembre 2017
Detto Fatto Facebook

Il look di Caterina Balivo a Detto Fatto oggi 11 dicembre 2017. Torna oggi, lunedì 11 dicembre 2017, la simpatica trasmissione del pomeriggio di Rai 2 Detto Fatto con una nuova puntata ricca di tutorial. Caterina Balivo, come sempre al timone della trasmissione, ha fatto il suo ingresso a Detto Fatto con un look molto originale con maglia a mezze maniche biancha e minigonna nera con delle strisce di stoffa lunghe al ginocchio che ricordano una gonna plissettata. Vediamo, ora, quali sono i tutorial proposti oggi.

Detto, Fatto, i tutorial di oggi 11 dicembre 2017: cucina, fai da te, moda sposa, l’hair design Academy e l’intervista a Martina Colombari.

Detto Fatto propone oggi tanti tutorial interessanti, molti dei quali dedicati al Natale. Il pescivendolo di Detto Fatto Davide Rossi ha preparato un piatto tipico di questo periodo: il baccalà mantecato. Donna Rita Macchiavelli ha mostrato tante nuove idee per realizzare dei pacchetti regalo graziosi ed originali, a tema natalizio o con dei bellissimi fenicotteri. Salvo Filetti  è tornato nello studio di Detto Fatto con la semifinale dell’ Hair Design AcademyGianni Molaro aiuta a trasformare l’abito da sposa della madre di una sua ospite, rendendolo adatto a lei e alle sue nozze in Costiera Amalfitana. Caterina Balivo ha dato poi il benvenuto in studio ad una gradita ospite, Martina Colombari, che a Detto Fatto ha parlato di beneficienza e dei suoi impegni umanitari come testimonial del progetto “Every Child Is My Child”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook