CONDIVIDI
Ignazio Moser, le rivelazioni sull'incontro con Belen Rodriguez e Andrea Iannone!

Grande Fratello Vip 2017. Ignazio e Cecilia: una storia d’amore sotto i riflettori. Finito il programma, gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 imperversano nei vari salotti televisivi, nelle serate organizzate in varie località d’Italia ed in rete. Che la storia tra Ignazio  Moser e Cecilia Rodriguez non sia iniziata all’insegna della riservatezza e dell’eleganza è cosa nota. L’ex ciclista ha raccontato più di un dettaglio della vita intima della coppia, con la sorridente complicità dell’argentina. Sui profili social appaiono spesso insieme, in vari dei momenti che trascorrono assieme. Ma ad Ignazio Moser questo sembra non bastare e calca sempre di più la mano.

Ignazio continua a divulgare particolari della sua storia con Cecilia. 

Sembra che Ignazio abbia deciso di condividere tutti i dettagli della sua relazione con Cecilia sui social. Dopo le foto che li mostrano in atteggiamenti intimi, Moser ha postato un Instagram uno screenshot della chat privata di  Cecilia, rivelando il contenuto di una conversazione amorosa che i due hanno tenuto alle quattro del mattino. Le frasi che si sono scambiati sono: “Tu sei il mio sogno, giuro”, dice Cecilia, “Tu il mio”, risponde Ignazio. E poi:“Tutto quello che veramente ho voluto sempre”, continua lei,  “Sogniamo insieme?”, invece lui.“Poi se qualche volta non mi amerai. Più potrò capire perché sei tanto per me”, scrive Chechu; “No mai”, risponde Ignazio. “Ma al momento mi godo te, Che sei il top”, l’ultimo messaggio di Cecilia; “Non esiste niente meglio di te”, termina lui.

Il popolo del web si chiede il motivo della continua divulgazione di momenti della propria vita privata ed il sospetto che sia un’azione studiata a tavolino è molto forte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook