CONDIVIDI
Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, lunedì 11 dicembre 2017 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di stasera lunedì 11 dicembre 2017: tutti i programmi televisivi in prime time delle tre reti Rai. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo lunedì sulla prima serata delle tre reti nazionali. Su Rai 1 verrà trasmessa la prima puntata della fiction con Vanessa Incontrada Scomparsa. Nora ed il Vice Questore Giovanni Nemi vanno nella villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick dove, forse, si trovavano Camilla e Sonia la notte della loro scomparsa. Sembra che nella villa si svolgessero festini a base di droga e tanto altro… Su Rai 2 andrà in onda il celebre e leggendario programma Indietro tutta per festeggiare 30 anni dalla prima puntata. In occasione di questo compleanno speciale, Renzo Arbore e Nino Frassica tornano con due puntate del leggendario programma. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma Report, con la conduzione dell’autore Sigfrido Ranucci e la collaborazione delle cinque storiche firme del programma: Giovanna Boursier, Michele Buono, Bernardo Iovene, Paolo Mondani e Stefania Rimini.

Guida tv di stasera lunedì 11 dicembre 2017: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Rete 4 andrà in onda il film Il padrino. Corinne, la figlia del mafioso Vito Corleone, sta per sposarsi. Un giorno Il Turco propone a Corlone di poter organizzare un traffico di ampia portata, il patriarca nega il consenso e, di conseguenza, la propria protezione. Ne scaturirà una feroce guerra… Su Canale 5 vedremo il film Mission Impossible – Rouge nation. Su Italia 1, sempre alle 21:10, andrà in onda il film La banda dei Babbi Natale. Stasera La7 trasmetterà la serie tv Grey’s Anatomy, con gli episodi Non fermarmi adesso, Lascialo lì, Sento la terra che si muove, Non sognare, è finita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook