CONDIVIDI
Il Segreto, le anticipazioni della puntata di stasera, 17 gennaio 2018

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia de Il Segreto. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali delle puntate della soap spagnola, che andranno in onda dall’11 al 15 dicembre su Canale 5. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Lucia è molto vicina al suo obiettivo: vuole avere Hernando, è per fare ciò prima scredita Camila, poi la allontana. La cubana dice ad Hernando che a Camila manca Nestor. Hernando, ovviamente, va su tutte le furie. Il piano di Lucia non finisce qui: sta organizzando un viaggio a Madrid con Camila e Beatriz ma, arrivato il momento di partire, dice di non essere in grado di muoversi di casa perché non si sente bene. In realtà Lucia vuole rimanere da sola con Hernando per buttarsi tra le sue braccia…

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano, inoltre, che condizioni di Raimundo appaiono sempre più strane: l’uomo non si è mai ripreso dopo l’incidente ed è sempre più nervoso. I medici, così, decidono di sedarlo.

Le anticipazioni de Il Segreto: Matias e Marcela presto sposi!

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Marcela sta organizzando la sua fuga per l’Argentina, ma Matias ribadisce di volerla sposare per assumersi tutte le responsabilità. Matias affronta, dunque, Paco, il padre di Marcela, e gli dice di voler sposare la figlia. I due uomini iniziano a parlare del matrimonio e della dote, e Matias ne approfitta per dire al futuro suocero che non permetterà mai più che lui alzi un dito contro Marcela. Il matrimonio tra Matias e Marcela si celebrerà a breve, ma prima di sposarsi Matias vorrebbe parlare con Beatriz, ma la cosa sembra poco possibile: la ragazza è partita con Camila per Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook