CONDIVIDI
La prova del cuoco, le ricette di oggi, 17 gennaio 2018

La prova del cuoco torna puntuale con Antonella Clerici su Rai 1 nella nuova puntata di oggi, lunedì 11 dicembre 2017, con tante ricette e nuove sfide. Prima di scoprire le ricette proposte nella puntata di oggi, ricordiamo alcuni piatti preparati nella puntata di venerdì 8 dicembre 2017. Nella puntata di venerdì de La prova del cuoco sono state proposte ricette in tema natalizio, per fornire alcune idee da poter realizzare per il pranzo dell’Immacolata.

Le ricette de La Prova del cuoco di venerdì 8 dicembre 2017.

Nel giorno dell’Immacolata la Prova del cuoco ha proposto ricette natalizie tipiche delle regioni Campania e Trentino Alto Adige. Per il Trentino Alto Adige La Prova del cuoco ha proposto una ricetta di Storo: la polenta con crauti e cotechino. Per la Campania, la città di Cetara, è presentara la pasta con la colatura di alici e l’insalata di rinforzo.

La torta choco flan di Natalia Cattellani a La Prova del Cuoco di oggi, 11 dicembre 2017.

La Prova del Cuoco torna oggi, lunedì 11 dicembre 2017, per un’altra settimana da trascorrere insieme ad Antonella Clerici ed ai suoi bravissimi tutor. Oggi il momento del dolce è affidato a Natalia Cattellani, che prepara un’ottima torta choco flan: si tratta di un dolce con una base scura classica e una parte liquida chiara a base di cream caramel. La torta può essere impreziosita con del caramello. Alessandra Spinsi propone una nuova, ottima ricetta di pasta: le stelle di Natale. Si tratta di una ricetta di pasta fresca a forma di stelle di Natale con un ripieno di robiola e mascarpone, con salsiccia e formaggio come condimento. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, ricette e news su La Prova del Cuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook