CONDIVIDI
Regalare un iPhone X a Natale 2017 è possibile: ecco le offerte di Natale 2017 di Tim e di Vodafone.

Le offerte e promozioni di Natale 2017 con iPhone X incluso, messaggi, minuti e gigabyte di internet di Vodafone e Tim. Se regalare o regalarsi un iPhone X  in occasione di questo Natale 2017 è vostro desiderio, con Vodafone e Tim sarà possibile realizzarlo con piccole rate abbinando lo smartphone ad una delle offerte e promozioni mediante le quali si riceveranno minuti, messaggi, internet in 4G nonché regali da entrambi i gestori di telefonia mobile. Ecco i costi.

iPhone X: ecco le offerte di Natale 2017 di Tim.

L‘Apple iPhone X da 64 GB con display super retina HD da 5,8″ con True Tone, doppia fotocamera da 12MP con stabilizzazione ottica e registrazione video 4K fino a 60 fps e Design in vetro e alluminio resistente all’acqua e alla polvere, potrà essere vostro con Tim a partire da 22,99 euro ogni quattro settimane per 48 rate. Tale offerta sarà valida solo se nella propria dimora si ha una linea telefonica Tim. Aderendo a tale promozione si riceverà una sim card del valore di 5 euro più 60 Gb di internet in 4G da utilizzare entro trenta giorni.

L’iPhone X si potrà ricevere, inoltre, abbinato all’offerta Tim Next il cui costo sarà di 35 euro al mese. Nell’offerta, però, saranno inclusi sempre 2 Gb di internet alla velocità del 4G. Tale promozione sarà attivabile per i clienti Tim che hanno attiva o attiveranno contestualmente un’opzione con dati. La durata della promo sarà di 30 mesi ma con opzione di restituzione dopo 1 anno. Infine si dovrà pagare per la sottoscrizione della  protezione dello smartphone da danni accidentali la cifra di 5,9 euro al mese oppure 8,9 euro al mese nella quale sarà incluso il furto (contributi di riparazione e reintegro).

iPhone X: ecco le offerte di Vodafone per il Natale 2017.

 L’iPhone X con Vodafone si riceverà al prezzo scontato di 50 euro invece di 60 euro ogni quattro settimane più 149,99 euro di contributo iniziale. Nel dettaglio si pagheranno 25 euro per lo smartphone e 25 euro scontati (invece di 35 euro) per la promo se l’addebito sarà fatto su carta di credito o conto corrente. L’offerta abbinata allo smartphone sarà Red grazie alla quale si riceveranno chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili, 1000 minuti verso l’estero, messaggi illimitati e 10 Giga in 4G ad alta velocità.

Inoltre, incluso nel prezzo, vi sarà Pass Social & Chat grazie al quale si potrà navigare sui social e chattare senza limiti e senza consumare i giga della promozione. Vodafone informa infine che se si termineranno i gigabyte inclusi nell’offerta, la navigazione sui social network e le chat si bloccheranno. Se si terminerà anche il giga di riserva la connessione internet si bloccherà in automatico. Per continuare a navigare si dovranno aggiungere giga andando su su voda.it/piugiga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook