CONDIVIDI
Una-vita-logo-min

Una vita – Acacias 38, tutte le trame e le anticipazioni delle puntate della settimana dell’11, 12, 13, 14 e 15 dicembre 2017 – «Pablo in fin di vita! » – Eccoci di fronte a una nuova settimana di emozionanti eventi che coinvolgeranno gli abitanti del barrio madrileno di Acacias: secondo le anticipazioni di Una vita Pablo, dopo il grave incidente, versa ormai in condizioni davvero disperate. I medici dicono che solo un intervento delicatissimo potrebbe strapparlo a una morte sicura. Tuttavia gli stessi medici non vogliono assumersi la responsabilità di operarlo, dal momento che il rischio è quello che possa morire nel corso dell’intervento. Liberto, essendo consapevole della gravità della situazione, dà a Casilda il recapito di un medico chirurgo suo amico, che potrebbe operare Pablo e salvarlo, ma la prega di mantenere il segreto su questa rivelazione.

Una vita anticipazioni settimana 11-15 dicembre 2017 – «Cayetana sotto la sferza di suor Ascension!»

E in effetti il medico, dopo aver visitato Pablo, decide di operarlo, ma – secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 – non può sciogliere la prognosi. Nel frattempo Ramón rivela a Felipe il suo progetto di aprire una fabbrica di macchine da caffè, mentre Juliana e Leandro vogliono chiedere a Victor e Maria Luisa di essere i loro testimoni di nozze dopo che Susana ha rifiutato. Frattanto suor Ascension impone a Cayetana di fare il voto della solitudine. Cayetana dà il proprio benestare, ma chiede di poter inviare una lettera a Teresa nella quale le chiede di andare a trovarla. La suora fa recapitare la lettera a Úrsula che però cestina il messaggio. Teresa si reca in convento per visitare l’amica, ma viene subito allontanata.

Una vita anticipazioni 11-15 dicembre 2017 «Dopo il ‘miracolo’ nuovi guai!»

Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 mostrano che il chirurgo fa il ‘miracolo’, e fortunatamente Pablo dopo l’operazione sembra essere rinato. Addirittura confida a Martin che vorrebbe tornare a montare a cavallo. Una confidenza che fa infuriare Guadalupe che ascolta in gran segreto la conversazione. Casilda rivela inavvertitamente a Leonor e Rosina che è stato Liberto a fornire il numero dello specialista che ha effettuato l’intervento chirurgico su Pablo. Quali saranno le conseguenze di questa distrazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook