CONDIVIDI
Ilary Blasi annuncia a Le Iene: «Nadia Toffa è tornata a casa e ci sta guardando».

L’annuncio più atteso sulle condizioni di salute dell’inviata delle Iene è finalmente arrivato: Nadia Toffa sta meglio. A confermare la ripresa della giornalista de Le Iene è stata la stessa Ilary Blasi annunciandolo in diretta tv, durante l’ultima puntata del programma. «Nadia è tornata a casa e ci sta guardando. Ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita».

Un malore il 2 dicembre scorso aveva colpito Nadia Toffa mentre si trovava in albergo a Trieste. Subito le condizioni dell’inviata delle Iene erano apparse gravi, e difatti era stata immediatamente ricoverata nel reparto di rianimazione neurochirurgica a Trieste e poi trasferita al San Raffaele di Milano. Dopo ore di grande apprensione è stata lei stessa a rassicurare i fan, gli amici e le persone vicine, pubblicando una sua foto. «Torno presto. Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino, ho preso una bella botta, ma tengo duro».

Le smentite sul “falso ricovero” di Nadia Toffa.

Durante la puntata Ilary Blasi ha inoltre smentito le notizie apparse su alcuni quotidiani che mettevano in dubbio il reale ricovero della 38enne bresciana, a causa dello smalto nero sulle unghie. «Nadia è stata veramente male», ha sottolineato la conduttrice. Nelle ore successive al grave malore che ha colpito Nadia Toffa, sui social network migliaia di persone hanno iniziato a pubblicare messaggi d’affetto diretti all’inviata dando vita a una grande maratona d’affetto e di attesa. Una dimostrazione di solidarietà così grande che ha fatto schizzare, in circa 48 ore, al primo posto della classifica delle parole di tendenza su Google 2017 il nome della iena bresciana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook