CONDIVIDI
La Prova del cuoco le ricette di oggi, lunedì 18 dicembre 2017

La prova del cuoco torna oggi, venerdì 15 dicembre 2017, puntuale con Antonella Clerici su Rai 1, con tante ricette e nuove sfide. Prima di scoprire le ricette proposte nella puntata di oggi, ricordiamo alcuni piatti preparati nella puntata di ieri, giovedì 14 dicembre 2017. Nella puntata di ieri de La prova del cuoco sono state proposte tante ricette gustose ed originali: ricordiamone qualcuna.

Le ricette de La Prova del cuoco di ieri, giovedì 14 dicembre 2017.

La Prova del cuoco di ieri, 14 dicembre 2017, ha proposto tante ricette interessanti. Come sempre abbiamo trovato al timone della trasmissione Antonella Clerici che, con l’aiuto dei suoi tutor, ha reso la puntata interessante e ricca di gustose ricette. Bertol ha proposto vol au vent farciti con salmone, timo e crema di piselli e funghi. Diego Bongiovanni, invece, ha prepatato una salsa di taleggio e pere al vin brulé e tofu. Anna Moroni, invece, ha preparato dei tomini in sfoglia. Tutte ricette, a La Prova del cuoco, da cui possiamo prendere spunto per i nostri menu delle feste.

Gli antipasti a base di gamberi: le ricette de La prova del cuoco di oggi, 15 dicembre 2017. 

Sal De Riso torna oggi a La Prova del cuoco e propone un’altra ottima ricetta: il panettone ricotta e pere. Si tratta di un panettone, che Sal De Riso ha dedicato a sua moglie Anna, con pere candite a cubetti, panna, ricotta fresca setacciata e cioccolato bianco. Mauro Improta propone oggi due antipasti: i gamberi fritti con spaghetti e ricotta e la zuppetta di ceci con gamberi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook