CONDIVIDI
Verissimo: anticipazioni della puntata di domani, sabato 16 dicembre 2017

Verissimo, anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di sabato 16 dicembre 2017. Dopo il successo dello speciale dedicato al Grande Fratello Vip 2017, la padrona di casa, Silvia Toffanin, riaprirà il salotto del pomeriggio del sabato di Canale 5 con nuovi ospiti e tante emozioni. Le anticipazioni degli ospiti che vedremo domani a Verissimo vengono dai profili social di Gabriele Parpiglia. Domani sarà tra gli ospiti di Verissimo Wanda Nara, compagna del calciatore dell’Inter Mauro Icardi. 

La modella ha compiuto da poco 31 anni e Icardi le ha dedicato un messaggio d’auguri su Instagram: “Felice 31°, amore mio. Un anno in più al tuo fianco. Ti auguro di continuare ad avere il successo che hai in tutto quello che fai e di realizzare tutti i tuoi sogni e i tuoi progetti perché lo meriti. Come madre, come sposa, come amica. Buon compleanno!”. La presenza nello studio di Verissimo di Wanda sarà  l’occasione per raccontare degli ultimi sviluppi del rapporto con l’ex marito Maxi Lopez, attaccante dell’Udinese. Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez si sono riuniti recentemente per festeggiare i sette anni di  Constantino Lopez, uno dei figli che Wanda Nara ha avuto con l’ex.

Verissimo: le ultime anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di sabato 16 dicembre 2017.

In esclusiva Silvia Toffanin intervisterà Filippo Magnini, che a sorpresa, il 2 dicembre ha annunciato il suo clamoroso ritiro dal nuoto. Di fronte alle telecamere di verissimo Magnini ha affermato: Non avevo detto niente a nessuno. Ho deciso tutto il giorno prima della gara. Volevo associare il mio addio a un bel ricordo e l’ho fatto avendo vinto una medaglia, con il pubblico in piedi, con mio padre sugli spalti” e prosegue dicendo “Mi sarei qualificato agli Europei tranquillamente ma io la mia decisone l’avevo presa il giorno prima. La sera precedente pensavo più a quello che avrei detto che alla gara che dovevo fare”. E ancora, ospiti del talk show: Iva Zanicchi, l’amatissimo duo pop formato da Benji e Fede e poi Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone insieme al cinema con il film “Poveri ma ricchissimi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook