CONDIVIDI
Detto Fatto Xmas, i tutorial e le anticipazioni della settimana dal 18 al 22 dicembre 2017
Facebook Detto Fatto

Le ultime anticipazioni e tutorial della settimana di Detto Fatto, scopriamo le puntate di lunedì 18, martedì 19, mercoledì 20, giovedì e venerdì 22 dicembre 2017, torna su Rai 2 con Caterina Balivo in versione Xmas per trascorrere un’altra settimana insieme in attesa di questo Natale 2017. La trasmissione, infatti, assume in questi giorni una speciale veste natalizia, e propone tutorial in tema. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali di Detto Fatto. Lunedì 18 dicembre vedremo Fabiano Oldani dare ad una telespettatrici dei consigli sulla pianta adatta da regalare a Natale: sono tanti, infatti, che decidono di regalare piante, ad esempio alla suocera, ma quale sarà la pianta giusta per l’occasione? Elisa D’Ospina torna con un tutorial per dare consigli di moda e di look alle sue ospiti curvy, mentre Vincenzo Capuano proporrà una golosa pizza fritta da proporre in queste feste.

Martedì 19 dicembre a Detto Fatto ci saranno Stefano Bonomi, con un tutorial sulla cura del capelli. Domenico Spadafora suggerirà dei dolcetti da preparare a Babbo Natale nella notte più magica dell’anno. Il make up artist Simone Belli realizzerà anche un trucco sull’attrice Francesca Chillemi.

Anticipazioni ed i tutorial natalizi di questa settimana, del 18, 19, 20, 21 e 22 dicembre 2017, insieme con Detto Fatto.

Mercoledì 20 dicembre 2017 a Detto Fatto ci sarà un ospite speciale: si tratta di Bruno Vespa, che verrà intervistato da Caterina Balivo. Mirco Della Vecchia torna a Detto Fatto con un nuovo tutorial di cucina in tema natalizio, e preparerà uno squisito panettone farcito con crema di nocciole. Le party planner Maria Grazia Iannacchino ed Eleonora Trevisan prepareranno tre diverse tavole a tema natalizio, mentre Priscilla Prado e Pinuccia Botondi cercheranno di accontentare due giovani ragazze a scegliere il look adatto per festeggiare con un elegante aperitivo natalizio.

Giovedì 21 dicembre 2017 ci sarà il consueto appuntamento in diretta con Detto Fatto, per tanti consigli in diretta tv. Oggi ci sarà l’ultimo appuntamento con Paola Turani e con le sue tre allieve Chiara, Rossella e Leyla, e vedremo chi delle tre sarà eletta miglior influencer e vincerà un contratto con l’agenzia di management che segue Paola. Elisa D’Ospina, invece, spiegherà alle curvy come indossare abiti rossi natalizi. A Detto Fatto gli architetti paesaggistici Manuel e Lorenzo si sfideranno a suon di piante, muschio e terriccio, realizzando dei bellissimi addobbi natalizi.

Venerdì 22 dicembre 2017 ci sarà l’ultima puntata di Detto Fatto prima del Natale. Ci sarà uno speciale collegamento via Skype con il Polo Nord per scoprire il vero villaggio di Babbo Natale. Titty e Flavia ci mostreranno come apparecchiare la tavola durante queste feste natalizie. Alioscia Mussi, infine, realizzerà un trucco natalizio su un’ospite d’eccezione, Ambra Orfei. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook