CONDIVIDI
Domenica In, le anticipazioni di oggi domenica 17 dicembre 2017: ospite Albano, Cecchetto, Bruno Vespa

Domenica In, anticipazioni ed ospiti di oggi. Domenica 17 dicembre, alle 14.00, nuovo appuntamento con Cristina Parodi, al timone del pomeriggio domenicale di Rai1 con Benedetta Parodi. Riflettori puntati sulla notizia del giorno, i nomi dei 20 Big in gara a Sanremo 2018 e quelli dei giovani selezionati per “Sarà Sanremo“. A commentare con Cristina le scelte del nuovo direttore artistico del Festival saranno Anna Pettinelli, Paolo Ruffini, Claudio Cecchetto e Bruno Vespa. Sulla kermesse più attesa dell’anno interverranno anche Paolo Vallesi e Gianni Nazzaro, mentre Claudio Lippi ripercorrerà con aneddoti e curiosità alcune storiche edizioni sanremesi.

Domenica In, oggi domenica 17 dicembre 2017 ospite d’eccezione Albano!

Ancora Sanremo con un ospite d’eccezione, un artista che il palco dell’Ariston l’ha calcato parecchie volte: il grande Al Bano. Un racconto a 360 gradi in cui Al Bano, intervistato da Cristina, parlerà del suo rapporto con il Festival, con Romina e con un’altra importante donna della sua vita, sua mamma Iolanda, cui ha recentemente dedicato il libro “Madre mia – L’origine del mio mondo“. Insieme a Don Marco Pozza, teologo e cappellano del carcere di Padova, si parlerà poi del compleanno di Papa Francesco, che proprio domenica 17 dicembre compirà 81 anni.

Nella rubrica “Da Campione a CampioneAdriano Panatta intervisterà Nicola Pietrangeli, un grandissimo tennista che racconterà i molti trofei conquistati sul campo e quello del 1976, quando come capitano non giocatore portò la sua Nazionale ad una vittoria storica nella Coppa Davis. Con Benedetta Parodi doppio appuntamento in cucina: prima con la dolce merenda per le feste realizzata insieme ai suoi piccoli collaboratori e poi con la ricetta “A casa di…”, dove intervisterà ai fornelli la mitica Sandra Milo. Spazio al Natale con Giuliano Palma e le sue canzoni natalizie e al comico Leonardo Fiaschi con le sue imprevedibili imitazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook