CONDIVIDI
Alitalia offre sconti sui voli dal 15 al 20% e andata e ritorno per Londra a partire da 92 euro.

Alitalia, le ultime offerte. Sconti sui voli dal 15 al 20%, per coloro che sceglieranno la tariffa Magnifica di Alitalia, cioè quella che prevede il miglior comfort, della tecnologia e dei servizi, potranno ricevere uno sconto del 15 % per i voli verso Tokyo, Pechino, Seoul, Buenos Aires, San Paolo o Abu Dhabi dal 10 gennaio fino al 31 marzo 2018. Tale offerta sarà valida solo per le prenotazioni che avranno un passeggero adulto e si potrà acquistare fino a domani 19 dicembre 2017.

Come ottenere lo sconto su classe Magnifica.

Per poter ottenere lo sconto sarà necessario collegarsi al sito della compagnia, consentire l’apertura delle popup. In seguito si dovrà scegliere la destinazione di viaggio in base alla condizioni che verranno offerte, cliccare su “scopri di più” nella popup e selezionare i voli di andata e ritorno in business class o business flex. Infine, cliccare sulla scritta “applica sconto” in modo tale che esso apparirà nel carrello, poi procedere all’acquisto del biglietto. Per maggiori dettagli e condizioni dell’offerta si consiglia di visitare il sito della compagnia aerea.

Come ottenere lo sconto del 20% in Premium Economy Class.

Ulteriore sconto 20% in Premium Economy Class per viaggi alla scoperta dell’Oriente e del Sud America. Fino al 19 dicembre, si potranno acquistare biglietti per Tokyo, Pechino, Seoul, Rio de Janerio o Abu Dhabi dal 10 gennaio al 31 marzo 2018. Così come l’altra offerta, poi, anche questa sarà valida per prenotazioniu che conteranno un passeggero adulto. Qualora ci fosse anche un bambino, si dovrà chiamare l’assistenza. La procedura per usufruire dello sconto sarà la stessa dell’altra offerta. Altra interessante offerta che Alitalia propone, è la possibilità acquistare voli di andata e ritorno per Londra a partire da 92 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook