CONDIVIDI
amazon offre un buono sconto da 250 euro

Amazon offre un buono sconto da 250 euro a chi apre un conto con Crédit Agricole.Natale è alle porte, Amazon, l’e-commerce più famoso del mondo, offre tantissime idee regalo suddivise nelle varie categorie. Sono molte le promozioni che il sito di e-commerce propone ai suoi clienti per poter risparmiare sugli acquisti. Inoltre, è possibile attivare anche il periodo di prova gratuito di Amazon Prime, che consente di avere la consegna rapida in 1-2 giorni e di bypassare il limite minimo di spesa per non pagare la spedizione.

Come ricevere il buono sconto da 250

Amazon in collaborazione con il gruppo bancario Crédit Agricole, ha attivato un’interessante promozione. Coloro che aprono un conto corrente “Conto Adesso”, entro il 10 gennaio 2018, riceveranno un Buono regalo Amazon del valore di 200 euro. I restanti 50 euro li si potranno ricevere attivando la Carta Verde American Express. Occorre, però, rispettare la seguente condizione, che sul conto vengano versati la pensione o lo stipendio o un importo di altra natura di almeno 3000 euro. Una volta attivato il conto corrente, la banca invierà il Buono sconto di 200 euro, entro 180 giorni dalla verifica dei requisiti, da utilizzare sulla piattaforma Amazon.

A questo punto, se si desidera, si potrà richiedere l’attivazione della Carta Verde American Express e una volta ricevuti i dati di accesso, si potrà ricevere un ulteriore buono sconto del valore di 50 euro. Ricordiamo, che tale buono è utilizzabile sulla piattaforma Amazon Italia, e per i prodotti venduti e spediti dall’e-commerce stesso. Inoltre, non potrà essere utilizzato per acquistare e-book, canzoni o film in formato digitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook