CONDIVIDI
Passa a wind con Smart Easy 15

Offerte Natale 2017: Passa a wind con Smart Easy 15. Fino al 22 dicembre 2017 la Wind ha lanciato una nuova promozione “ Smart Easy 15” dedicata a coloro che intendono chiedere la portabilità del proprio numero di telefono. Tale promozione offre 15 GB di traffico internet su rete 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS e minuti illimitati per chiamare in Italia e nell’Unione Europea al costo di 9 Euro ogni 4 settimane.

Come attivare Wind Smart Easy 15.

Per usufrire della promozione offerta bisogna accedere al sito internet dell’operatore arancione e compilare la sezione “inserisci il tuo numero” di telefono e cliccare sul pulsante “Richiedi il codice”. Dopo aver ricevuto il codice tramite un SMS, occorrerà recarsi presso un punto vendita Wind per sottoscrivere il contratto e ottenere la nuova SIM Wind al costo di 14 Euro In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi è previsto il pagamento di 10 euro che saranno addebitati sul credito residuo. Wind Smart Easy 15 sarà disponibile fino al 22 dicembre 2017 e non può essere attivata da coloro che provengono da Poste Mobile, Vodafone e Tre.

Ricordiamo, che al termine dei i minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min mentre se si superano i GIGA disponibili la navigazione verrà bloccata. Inoltre se si desidera effettuare il cambio piano tariffario, è attivare Wind Basic, il cambio sarà gratuito. Infine, il servizio “Sms my wind” che ti informa delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione è incluso nell’ offerta, senza ulteriori costi aggiuntivi. Per maggiori informazione sull’attivazione dell’offerta si consiglia di recarsi nei punti vendita Wind o consultare il sito web dell’operatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook