CONDIVIDI
Tim TurboGiga Xmas in arrivo per Natale 2017

Super offerte per chi passa a Tim da Wind e Vodafone, si potranno ricevere fino a 32 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G e minuti per chiamare tutte le numerazioni. Ecco tutte le offerte.

Le migliori promozioni Tim per conquistare i clienti Vodafone e Wind Tre per il Natale 2017.

La promozione “Limited Edition Speciale Gamestop” valida solo per coloro che l’attiveranno presso i negozi Game Stop. Il costo è di 9,90 euro ogni quattro settimane, si riceveranno 1000 minuti verso i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 10 Gb di traffico dati alla massima velocità del 4G, 10 Gb per ascoltare la musica dalle app preferite ed in modalità streaming e gratis la promo natalizia Turbogiga Xmas. Il costo di attivazione della promozione è di 9 euro, più l’importo della nuova Sim.

Chi passa a Tim potrà attivare per Natale 2017, oltre alla promo indicata precedentemente, la Super One più 30 GB, TIM Five GO +10GB Gratis, TIM Special Top +7GB Gratis e infine TIM Ten GO. La Super One più 30 GB prevede un costo di 15 euro ogni quattro settimane, in cui si riceveranno minuti illimitati verso numeri fissi e mobili e 32 Gb in 4G. Per la promozione TIM Five GO +10GB Gratis, 1000 Minuti da utilizzare verso tutti i numeri nazionale e 15 Giga in 4G, al costo di 7 euro ogni 4 settimane. Invece, la TIM Special Top +7GB Gratis, prevede minuti illimitati verso numeri nazionale e 10Gb di traffico dati 4G più 7GB gratis, al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Infine, la TIM Ten GO, prevede minuti illimitati verso numeri nazionale e 10Gb di traffico dati, al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook