CONDIVIDI
Uomini e Donne: Paolo e Angela hanno registrato un'esterna a Napoli. Il tronista sembra vicino a una scelta.

Uomini e Donne, le ultime news. Venerdì 15 dicembre, si sono state registrate le nuove puntate del trono classico. Protagonisti in studio Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Paolo Crivellin e Nicolò Brigante, i tronisti in carica del programma di Maria De Filippi. Tutti i ragazzi citati sono diventati tronisti da poco settimane, eccetto Crivellin, l’ex tentatore di Temptation Island che ha iniziato invece il suo trono lo scorso fine agosto. Per questa ragione è lecito pensare che sarà proprio lui il prossimo tronista a fare la sua scelta nello show nelle prossime settimane. A sostenere questa ipotesi sembra esserci un indizio che indicherebbero nettamente un’imminente scelta del Crivellin.

Uomini e Donne: Paolo vicino ad una scelta. 

Dall’inizio di questa nuova stagione di Uomini e Donne l’unico tronista rimasto ancora sulla poltrona rossa è Paolo Crivellin che, puntata dopo puntata, non riesce a dare una forma ben definita al suo trono. La maggior parte dei telespettatori dello show gradirebbe che lui scegliesse Angela Caloisi, nonostante il suo percorso nel programma sia ancora piuttosto confuso.

Nella giornata di ieri, grazie ad uno scoop, si è saputo che Paolo e Angela hanno registrato un’esterna a Napoli e più precisamente sul lungomare di Mergellina. Dalle immagini e dal video girato da una fan possiamo dedurre che l’esterna sia andata molto bene fra la corteggiatrice ed il tronista. I due giovani infatti, nelle foto e nella clip, appaiono molto complici e felici mentre camminano e poi si siedono l’uno vicino all’altro per parlare fra di loro. Questo non prova con sicurezza che la scelta di Paolo possa essere davvero Angela, ma sicuramente lo fa intuire parecchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook