CONDIVIDI
Funny, ironica, divertente, ma anche sensuale e low cost: è la nuova Christmas Collection 2017 di Tezenis!

Tezenis per le feste di fine anno ci propone una collezione ironica e divertente, la collezione Christmas Tezenis. Quest’ultima è composta di completini dove spuntano fuori i simboli più divertenti delle feste di fine anno e nei quali il rosso è grande protagonista: il colore natalizio per eccellenza. tinge le proposte underwear, negli slip e balconcini dagli inserti in pizzo o dai motivi ricamati effetto glitter e nelle bralette, il vero must have della stagione perfetto da indossare sotto top e camicie. Ovviamente oltre all’aspetto funny della collezione non mancano soluzioni più sensuali e sexy, con pizzi, fiocchi in raso e tanto nero a rendere davvero speciali le serate di Natale e di Capodanno.

Il regalo più gradito da trovare sotto l’albero: lingerie Tezenis della Christmas Collection 2017!

Chi regala lingerie a Natale sa bene di fare un dono sempre gradito, perché è un regalo classico e tradizionale del quale non ci stancheremmo mai. Complici le collezioni di moda dei migliori brand di intimo pensate per Natale 2017, quest’anno non possiamo proprio sbagliare. Per chi vuole anche un regalo che sia funny, ironico, divertente, ma anche sensuale e, ultimo ma non ultimo, low cost, la nuova Christmas Collection 2017 di Tezenis è perfetta.

Ci sono anche collezioni di moda per lui e per i bambini e non solo di intimo, ma anche di homewear perfette per celebrare le feste di fine anno a casa con uno stile comodo e glamour!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook