CONDIVIDI
Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 21 dicembre 2017

Caterina Balivo, il look a Detto Fatto oggi, 21 dicembre 2017. Detto Fatto torna oggi, 21 dicembre 2017, con il consueto appuntamento in diretta del giovedì. Caterina Balivo ed i suoi tutor risponderanno in diretta alle domande dei telespettatori e daranno loro tanti consigli. Il pubblico da casa può interagire con Detto Fatto attraverso i canali ufficiali del programma (Facebook: @DettoFattoRai2, Twitter: @DettoFattoRai2, Instagram @DettoFattoRai) e con l’hashtag #DettoFattoRai. Per la puntata in diretta di oggi, Caterina ha scelto un prezioso outfit: si tratta di un abito corto bianco, con gonna a ruota vaporosa e con dettagli argento sul décolleté.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 21 dicembre 2017: addobbi natalizi, moda, cucina, make up, arte ed il mondo social di Paola Turani.

A Detto Fatto gli architetti paesaggistici Manuel e Lorenzo si sfidano a colpi di piante, muschio e terriccio per realizzare i più bei addobbi natalizi. Daniele Radini Tedeschi in occasione della tradizione celtica del “bacio sotto il vischio”, mostra i baci ritratti da diversi artisti. Tra questi, mostra Il Bacio di Hayez, il Bacio di Gustave Klimt ed Ettore e Andromaca di De Chirico. Ultimo appuntamento con la influencer Paola Turani: dopo due mesi, è stata proclamata la vincitrice di questo percorso, che si è aggiudicata un contratto con l’agenzia di management che segue Paola: a vincere è Leyla!

Elisa D’Ospina torna a Detto Fatto per consigliare alle donne formose il modo giusto per indossare abiti rossi adatti alle feste. Lo chef Beniamino Baleotti prepara un piatto tipico ed immancabile nelle tavole emiliane: i tortellini in brodo. Il make up designer Paolo Guatelli realizza un trucco semplice, ma molto di effetto, su una sua ospite. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook