CONDIVIDI
Elena Santarelli, le ultime news gossip ad oggi 22 luglio 2017!

Un brutto colpo ha colpito la famiglia di Elena Santarelli: ciò che una mamma ed un papà non vorrebbero mai vivere è arrivato come un macigno proprio sotto Natale. Il primo figlio di Elena, Giacomo, è gravemente malato. Ad annunciarlo è la stessa Santarelli su Instagram, dove ha postato una foto del figlio, felice, mentre si tuffa tra le onde del mare. Elena Santarelli spesso postava foto su Instagram per condividere la sua vita con i fan, che la seguono con grande affetto, ma dal 29 novembre non aveva postato più nulla. Ieri ha rivelato il tragico motivo.

Il terribile annuncio di Elena ed il sostegno dei seguaci. 

Elena Santarelli nella giornata di ieri su Instagram ha scritto: “Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante. Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente, nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati, e così quella sera si è materializzato questo pensiero, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine”. Elena ha poi voluto mandare un ringraziamento a tante persone. “A tutta la mia famiglia e a quella di mio marito, ai nostri amici che ci hanno sempre regalato parole di conforto e amore anche quando non avevo voglia di sentire nessuno e sfogavo tutta la mia rabbia contro tutto e tutti, a tutte le mamme che ho conosciuto in quel reparto, ecco solo voi forse avete capito realmente come mi sentivo e come mi sento perché come me ci state passando… grazie anche a Greta che inconsapevolmente tutti i giorni ci ha strappato dei sorrisi che per qualche istante ci hanno fatto volare via con la mente…”, ha aggiunto la Santarelli.

Tutti i seguaci di Elena, e non solo, si sono stretti intorno alla showgirl ed alla sua famiglia, ed hanno fatto sentire tutto il loro affetto. Il percorso si guarigione sarà lungo, ma Giacomo sicuramente ne uscirà vittorioso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook