CONDIVIDI
Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, giovedì 21 dicembre 2017 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di giovedì 21 dicembre 2017: tutti i programmi televisivi in prime time delle tre reti RAI. Ecco le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 ore 21:25, andrà in onda il programma tv Panariello sotto l’albero con tanti ospiti tra cui Antonio Albanese, Biagio Antonacci, Benji e Fede, Paola Cortellesi, Cristina D’Avena, Christian De Sica, Fiorella Mannoia, Max-Nek-Renga, Gianni Morandi e gli immancabili amici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Su Rai 2 va in onda il film Prince of Persia – Le sabbie del tempo. Su Rai 3 ore 21:20 vedremo il film Misure straordinarie. Il film racconta delle vicende di John Crowley, un uomo che decide di lasciare la sua brillante corsa verso il successo professionale per dedicarsi alla medicina quando scopre che i suoi due figli più piccoli sono affetti una rara e grave patologia congenita.

La guida tv di questa sera giovedì 21 dicembre 2017 e le ultime anticipazioni e news sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

La nostra guida TV sulla prima serata delle principali emittenti continua con le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti Mediaset: su Rete 4 alle ore 21.20 vedremo il film Un alibi perfetto. Su Canale 5 andrà in onda la serie tv Le tre rose di Eva 4. Alessandro si allea con Vittorio Astori e tenta di togliere Prima Luce ad Aurora che intanto si avvicina ancora di più a Fabio. Veronica, intanto, capisce che la sua storia con Edoardo è finita. Su Italia 1 vedremo il programma di intrattenimento Colorado 2017. Secondo le anticipazioni della Guida Tv, su La7 va in onda il documentario Piazzapulita, il programma di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook