CONDIVIDI
Regali di Natale 2018 green ed ecosostenibili dedicati alla bellezza: ecco alcune idee!

Mai come quest’anno sarà facile mettere sotto l’albero cosmetici e prodotti di bellezza bio e naturali, un regalo di Natale all’insegna della sostenibilità. Si ha davvero l’imbarazzo della scelta e si può scegliere tra cofanetti, set di make up, prodotti per la cura del corpo e accessori che saranno senza dubbio apprezzati da chi ama i prodotti green anche per quanto riguarda la bellezza.

Alcune idee per regali bio e naturali per la cura della bellezza.

Tempo di feste, tempo di botti – anche con dispiacere degli amici animali. Ma Lush, Fresh Handmade Cosmetics pensa ad un botto da vasca da bagno che non spaventerà nessuno: lancia in occasione di questa festività Christmas Cracker, lo “spumante da bagno”. A parte regalare montagne di schiuma al profumo ritemprante di lime e mirto limone, è pieno di Neroli per assicurarti un Natale pieno di gioia e allegria mentre le caramelline scoppiettanti faranno mini fuochi d’artificio nella tua vasca da bagno. In quanto non testato su animali e composto di ingredienti 100% vegetali, questo prodotto è garantito vegan. 

Cose della Natura pensa, appositamente per l’occasione natalizia, a due cofanetti in collaborazione con Biofficina Toscana, per lo strucco e la detersione della pelle, comprensivi di spugne biodegradabili ed ecosostenibili.

L’azienda americana Burt’s Bees, specializzata nel campo dei cosmetici ecobio, per questo Natale, propone cofanetti per la cura delle mani e delle unghie. I prodotti naturali Burt’s Bees contengono una media del 99% di ingredienti naturali e la metà della linea sta raggiungendo persino il 100%. Nessun ingrediente o prodotto finito è stato testato sugli animali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook