CONDIVIDI
Natale 2017: i consigli per vestirsi in tinta con le festività!

Le feste prevedono diversi outfit e non possiamo non vestirci in tinta con le feste proprio il 24 dicembre. Si può cominciare acquistando un maglioncino con la scritta Merry Christmas, magari con un raggiante Babbo Natale con slitta. Per rendere il tutto più sensazionale aggiungete un bel cappellino rosso con qualche stellina. Trovate anche dei cerchietti con pupazzi di neve incorporati, palle, slitte e renne. Ma se non vi acchiappano sappiate che l’immaginazione sotto le feste ci vede lungo quindi trovate di tutto di più per essere perfettamente in tinta con la serata.

Il perfetto outfit da giornata Natalizia.

Per il 25 dicembre invece scegliete un capo rosso o verde smeraldo. La scelta ideale sarebbe un abito. Scelta non originale ma in fondo l’originalità non è natalizia. Splendidi e indicatissimi gli abiti in velluto.Il più gettonato vede uno scollo a V, una morbida cinturina intorno al girovita e tantà libertà lungo le forme più sensibili al panettone. In altri tessuti spopolano quelli ampi con gonne scampanate o plissé. Interessanti anche i modelli che presentano la parte superiore più stretta, soprattutto all’altezza del seno, e un movimento lungo i fianchi.

Questi abiti prevedono anche delle giacche perché la maggior parte sono smanicati. Le stoffe preferite sono la viscosa e la seta. Ma trovate anche dei modelli in maglia altrettanto eleganti.Inutile sottolineare che potete optare anche per un maglioncino rosso Valentino e un pantalone nero. Sarete perfettamente in tinta con l’occasione e con l’outfit di Babbo Natale!E per dare un tocco di creatività al vostro look puntate sugli accessori, in questi giorni giocano la loro carta vincente: l’ironia. Sbizzarritevi con orecchini, collane, ciondoli e anelli che ripropongono pure la Befana!

E poi il look perfetto per Capodanno!

Poi arriva la fine dell’anno. Per essere perfette il 31 dicembre servono paillettes, strass e tutto ciò che brilla ad ogni passo. Comprate un bel tubino nero senza maniche e un gilet in pelliccia sintetica, o una giacca lunga se non avete ancora digerito il pandoro. Condite il tutto con luccichini vari e l’outfit per l’ultima sera dell’anno è servito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook