CONDIVIDI
Natale 2017: i mercatini natalizi della Rocca di Perugia

Mercatini di Natale 2017 a Perugia. Se state progettando un viaggio in Umbria e desiderate vivere l’atmosfera natalizia visitando luoghi pieni di fascino e storia, potete prendere in considerazione l’ipotesi di visitare i mercatino di Natale nella Perugia sotterranea.

I mercatini di Natale a Perugia si svolgono da più di vent’anni in un luogo suggestivo ed inaspettato: nei sotterranei della Rocca di Perugia, una fortezza risalente al 1500, lungo le vie antiche e le strade medioevali della Perugia sotterranea. Il mercatino di Natale della Rocca di Perugia si snoda in un vero e proprio labirinto di antiche stradine medioevali, illuminate dalle luci natalizie.

Il mercatino nella Perugia sotterranea.

Visitando il mercatino di Natale della Rocca Paolina di Perugia ci si immergerà in un mondo magico fatto di luci ed atmosfere evocative di tempi lontani. Gli stand sono allestiti con una selezione di produzioni gastronomiche e prodotti artigianali. Il mercatino di Perugia ospita espositori selezionati da tutta Italia con le migliori produzioni artigianali di qualità, dei mestieri d’arte, della creatività, della sperimentazione e del riciclo.

Il mercatino di Natale della Rocca di Perugia rimarrà aperto tutti i giorni fino al 7 gennaio 2018 (dal lunedì al venerdì: 10.00-19.30; sabato e domenica: 10.00-20.00; – chiuso il 25 dicembre e la mattina del 1 gennaio; apertura ore 15.00).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook