CONDIVIDI
La prova del cuoco, le ricette di oggi, 26 dicembre 2017: la chiffon cake

La prova del cuoco torna oggi, mercoledì 26 dicembre 2017, puntuale con Antonella Clerici su Rai 1, con tante ricette e nuove sfide. Antonella Clerici oggi, mercoledì 26 dicembre 2017, nel giorno di Santo Stefano, è tornata in tv puntuale con La Prova del cuoco dopo questo fine settimana natalizio. Il Natale è appena trascorso, e sicuramente nel frigo ci troviamo degli avanzi del pranzo di ieri e del cenone della vigilia.

Francesca Marsetti ed Ivano Ricchebono propongono due piatti per riciclare il pan carrè avanzato. La Marsetti propone una tortina fritta con mozzarella e speck ed un cannolo con crema di prosciutto e pistacchi, mentre Ricchebono prepara una rollata con insalata russa e salame e delle tartine ai burri composti.

Le ricette de La prova del cuoco di oggi, 26 dicembre 2017. 

A La prova del cuoco archiviato il Natale, i riflettori sono puntati sul Capodanno. Durante la cena della vigilia non possono mancare lenticchie e cotechino, e Sergio Barzetti propone delle ottime lasagne di crespelle con lenticchie e cotechino.

Natalia Cattelani oggi, 26 dicembre 2017, ha proposto una bellissima torta che ci farà fare un figurone nel giorno di Capodanno, così come ogni altro giorno dell’anno: la chiffon cake al cacao. Si tratta di un dolce dalla base molto leggera, dove si utilizza l’olio al posto del burro. La torta viene farcita con la ganache al cioccolato ed è impreziosita da fiocchi di panna montata. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, ricette e news su La Prova del Cuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook