CONDIVIDI
Natale 2017: Tutte le offerte degli operatori telefonici

Tim, Wind e Vodafone offrono promozioni per iniziare al meglio il nuovo anno. In questi ultimi giorni di dicembre i tre operatori telefonici italiani propongono interessanti promozioni per coloro che intendono richiedere la portabilità del proprio numero.

Tim Five Go e Tim Ten Go.

Tra le migliori offerte low cost della Tim vi sono la Tim Five Go e Tim Ten Go. La prima prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 Gb di traffico internet per navigare in 4G. Ad un costo di 7 euro ogni quattro settimane. La seconda, prevede un costo di 10 euro ogni quattro settimane, si riceveranno minuti illimitati e 10 Gb di traffico internet in 4G. Potranno attivare tali promozioni soltanto coloro che provengono da determinati operatori telefonici.

Wind Smart 9 Easy e Smart Xmas Limited Edition.

Wind offre ai nuovi clienti, l’attivazione di Wind Smart 9 Easy e Smart Xmas Limited Edition. La prima, Wind Smart 9 Easy, disponibile per i clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne per PosteMobile) che intendono richiedere la portabilità del numero. L’offerta prevede ogni quattro settimane 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta, 10 Giga di traffico dati in velocità 4G; a 9 Euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione della promozione è di 14 Euro, invece di 24 Euro, se i clienti mantengono la sim per almeno 24 mesi. Con l’attivazione di Smart Xmas Limited Edition si riceveranno 1000 minuti verso tutti, 200 messaggi e 10 Giga per navigare in internet alla velocità del 4G. Il costo sarà di 8 euro ogni quattro settimane. Tale tariffa sarà calcolata in base agli effettivi secondi di conversazione e con scatti anticipati da 1 KB. Infine, tale offerta si potrà usare anche nell’Unione Europea senza alcun costo aggiuntivo.

Natale 2017: Vodafone Special 7 e Special 20.

Chi desidera passare a Vodafone da un determinato operatore telefonico, potrà attivare Special 7 e Special 20. La prima avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane, dove si riceveranno 1000 minuti e messaggi verso tutti, 7 Gb per navigare in internet alla velocità del 4G. Infine, si potrà scegliere di attivare per 1 mese gratuitamente la promozione Pass Music o Pass Video o Pass Social&Chat senza alcun costo aggiuntivo. La promozione Special 20 Gb di Vodafone, invece, prevede 1000 minuti e messaggi, 20 GB di internet per navigare alla velocità del 4G, ad un costo di 10 euro ogni quattro settimane. Anche per questa promozione si avrà per 1 mese in regalo Pass Video per guardare tutti i video all’infinito senza consumare Gb o Pass Music per ascoltare le playlist preferite senza consumare gigabyte più 6 mesi inclusi di Tindal o per concludere Social&Chat per godere dei social più importanti illimitatamente senza consumare la propria connessione dati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook