CONDIVIDI
Una Vita, anticipazioni e trame del 5, 6 , 7, 8 settembre 2017: il terribile incidente di Cayetana!

Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, tutte le trame delle puntate di mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 dicembre 2017 – «Teresa tenta di salvare Cayetana!» – Eccoci a un nuovo tris di puntate della soap madrilena, le cui vicende cariche di emozioni ci vengono rivelate con il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni di Una vita – Acacias 38. Queste mostrano che Teresa tenta di salvare Cayetana promuovendo  una pubblica assemblea volta a sensibilizzare i concittadini verso i meriti sociali della Sotelo Ruz, e a spingerli a chiedere per lei un provvedimento di indulto.

Una vita le ultime anticipazioni del 27, 28 e 29 dicembre 2017: «Il losco piano di Úrsula!»

In seguito, secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, la Sierra racconta a Felipe di aver rilasciato, dietro indicazione di Fernando, un’intervista in cui rivela tutti gli imbrogli fatti da Mauro per inchiodare Cayetana. Tuttavia Úrsula, con un astuto piano, riesce a impossessarsi della lettera che Guadalupe ha scritto a Manuela. Intanto  Mauro propone a Felipe il ruolo di pubblico ministero.

Anticipazioni del 27, 28 e 29 dicembre 2017 della soap Una Vita: «Un disco per Servante!»

Scopriamo le ultime anticipazioni di Una vita – Acacias 38, fanno vedere che le domestiche, consigliate da Trini, regalano a Servante un disco di paso doble con una finta copertina su cui è riportato il suo nome. La crudele Suor Ascension sembra ammorbidirsi permettendo una visita per Cayetana, che spera – come è naturale – di incontrare Teresa ma resta delusa, perché l’ospite è…Úrsula! La megera la umilia leggendole la lettera sottratta a Guadalupe..-

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook