CONDIVIDI
La prova del cuoco, le ricette di oggi 23 novembre 2017: gnocchi alla romana!

La prova del cuoco, le nuove ricette e sfide della puntata di oggi, venerdì 29 dicembre 2017. Oggi venerdì 29 dicembre 2017 La Prova del cuoco, seguita ogni giorno da tantissimi telespettatori, torna in onda dopo la giornata di ieri in cui la trasmissione non è stata trasmessa per lasciare spazio alla conferenza stampa di fine anno del premier Gentiloni, trasmessa dall’aula dei gruppi parlamentari della Camera.

Le ricette de La Prova del cuoco del 27 dicembre 2017.

L’ultima puntata de La Prova del cuoco è andata in onda mercoledì 27 dicembre 2017. Ricordiamo le ricette proposte. La Prova del Cuoco, archiviato il Natale, propone in questi giorni tante ricette che possiamo preparare per il Capodanno. Tra queste, immancabile è il dolce. Marco Bianchi svela un ottimo dolce della salute: il crumble tiramisù con ricotta, zucchero di canna, miele e frutti rossi. Anna Moroni, invece, ha proposto una ricetta salata, e ha preparato il pasticcio in crosta brisée con pasta corta, besciamella e ragù di carne.

Le ricette de La Prova del cuoco di oggi, 29 dicembre 2017. 

Oggi 29 dicembre 2017 La Prova del cuoco torna in tv con tante ricette golose ed interessanti. Sicuramente per natale abbiamo ricevuto qualche pandoro, e se ci annoia mangiarlo nella sua versione classica, possiamo prendere spunto dalle ricette del pandoro farcito proposte oggi a La prova del cuoco. Renatone ha proposto una variante del pandoro farcito con crema pasticcera, panna, scaglie di cioccolato e amarena. Il pandoro è reso ancora più morbido ed appetitoso grazie alla bagna con l’alchermes diluito con acqua calda. Marco Bottega, invece, ha proposto una farcitura con crema al cioccolato e nocciole sabbiate. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, ricette e news su La Prova del Cuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook