Grande Fratello Vip 2017 ultime news: Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser presto sposi?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti al matrimonio? L’inizio della loro relazione è avvenuto davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2017. Nonostante le critiche e le perplessità del pubblico dovute alla scelta della coppia di mettere in piazza tutti i dettagli della propria intima, la convinzione di molti che non avrebbero festeggiato assieme il Natale, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser proseguono la loro relazione, apparentemente senza intoppi.

I social sono pieni di immagini che li ritraggono in compagnia di amici, a feste, cene ed aperitivi. Ne corso delle feste hanno trascorso il Natale sulle Dolomiti e la serata di Capodanno a Monte Carlo. Nelle immagini social si vedono spesso anche Jeremias Rodriguez e la madre di Cecilia.

La storia tra Ignazio e Cecilia si fa seria?

Cecilia nel corso di una serata nella Marche ha rivelato che Ignazio ha promesso di sposarla. L’evento potrebbe essere in programma, ma con data da stabilire? Una certezza, però, rimane: l’anello di brillanti che Ignazio ha regalato a Natale alla sua bella. L’anello appare e scompare nelle foto postate sui social. Un regalo di Natale “importante”, oppure qualcosa di più, come un anello di fidanzamento? Cecilia ed Ignazio si frequentano come coppia da pochi mesi, ma potrebbero essere pronti a fare il grande passo.

Informazioni sull'autore