Serie A: tutte le partite aggiornate di sabato 6 e domenica 7 gennaio 2018

Serie A, le partite e le formazioni della ventesima giornata. Ultima manche di gare per le 20 squadre di serie A, impegnate nella prima giornata di ritorno prima della sosta post-festiva (non si gioca nel weekend del 13-14 gennaio). Si comincia oggi alle 18 con Chievo-Udinese, poi alle 20.45 Fiorentina-Inter. Il turno si completa nella serata dell’Epifania, con Cagliari-Juventus.

Serie A, ventesima giornata: tutte le partite del 5 e 6 gennaio 2018. 

L’anticipo di venerdì 5 gennaio 2018 ha visto impegnate, alle ore 18, Chievo-Udinese, terminata 1-1, mentre alle 20.45 sul campo da gioco si sono affrontate Fiorentina e Inter, e la partita si è conclusa sull’1-1. Oggi, sabato 6 gennaio alle ore 12.30 si è giocata la partita Torino-Bologna, finita 3-0. I granata che si sono presentati all’appuntamento con la novità Mazzarri in panchina, al posto di Mihajlovic: il serbo è stato esonerato dopo il recente derby in Coppa Italia perso contro la Juventus.

Ecco le partite giocate alle ore 15 di sabato 6 gennaio: Benevento-Sampdoria, finita 3-2, Genoa-Sassuolo, terminata 1-0, Napoli-Verona, finita 2-0. Spal-Lazio, conclusasi 2-5. Ha giocato anche Milan-Crotone: dopo aver pareggiato con l’ultima in classifica e perso con la penultima, il Milan non può sottovalutare il Crotone terzultimo. “Per noi oggi nessuna partita è abbordabile, dobbiamo prepararla bene. Stiamo lavorando molto bene, con la consapevolezza che sarà molto dura. Non dobbiamo pensare a bagagli e valigie ma a fare i tre punti”, ha avvertito Rino Gattuso alla vigilia della sfida con i calabresi. E la partita si è conclusa sull’1-0. Alle 18 si giocherà Roma-Atalanta: il tecnico nerazzurro Gasperini alla vigilia della sfida contro i giallorossi ha dichiarato: “Dopo il Napoli in Coppa Italia, dobbiamo calarci subito in questa partita. In campionato avevamo fatto bene, poi la sconfitta col Cagliari ha rallentato la nostra corsa e dobbiamo recuperare”.
Chiude la giornata alle 20.45 Cagliari-Juventus.

Informazioni sull'autore