Tagli corti 2018: trendy pixie cut da copiare

Tagli corti 2018: pixie cut di tendenza. Per le amanti dei tagli corti il pixie cut è la soluzione ideale per avere i capelli alla moda anche nel 2018. Le versioni di pixie cut sono molte e si potrà anche passare agevolmente dall’una all’altra. Quasi tutte le celebrities almeno una volta hanno voluto sperimentare il pixie cut, scegliendo, a seconda della personalità, la variante più adatta al proprio stile.

Pixie cut, una gallery di proposte.

L’immagine d’apertura mostra Halley Bennet con un pixie cut lungo sulla nuca. E’ la scelta vincente se non si vuole osare con tagli drastici. Nella gallery presentiamo alcune versioni di pixie cut scelte dalle vip. Katy Perry, in versione bionda, ha i capelli molto corti sulla nuca ed un grande ciuffo. Kristen Stewart ha una taglio in stile boysh con qualche ciocca più lunga sulle orecchie e sulla nuca.

Cara Delevingne sfoggia un pixie cut molto trendy, grazie anche alla tinta scelta per la sua capigliatura. Jaime Pressly mostra una versione abbastanza sobria del pixie cut, molto ordinata con frangetta. Se si guarda bene, la parte superiore accenna ad un bowl cut, il taglio del momento. Non resta che scegliere quali tra queste proposte è più adatta al vostro viso ed al vostro stile.

Informazioni sull'autore