Che tempo che fa, le anticipazioni ed ospiti della puntata di oggi, domenica 7 gennaio 2018

Che tempo che fa, lo show di Fabio Fazio, torna su Rai 1 domenica 7 gennaio, alle 20.35, dopo la pausa natalizia con tanti ospiti. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali. Ospiti della puntata sono: il Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni, il grande Pippo Baudo e Carlo Verdone con Ilenia Pastorelli, protagonisti insieme del film “Benedetta Follia” in uscita nelle sale l’11 gennaio, di cui Verdone firma anche la sceneggiatura e la regia. Lo spazio dedicato alla musica vedrà ospiti i Maneskin che, dopo il grande successo a XFactor e un disco di platino, si esibiranno in studio con “Chosen”, il loro primo brano inedito. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Il Tavolo di Che tempo che fa, cosa vedremo stasera.

A seguire “Il Tavolo di Che tempo che fa” con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme. Al tavolo rimarrà a chiacchierare con Fazio Carlo Verdone. Insieme a lui Violante Placido e Stefano Fresi, impegnati a teatro con l’adattamento de “Sogno di una notte di mezza estate”, Paolo Fox con l’immancabile “Oroscopo del 2018”.

La cantante L’Aura alle prese con “Il contrario dell’amore”, il suo ultimo disco di inediti che è anche tour e libro, e Nek, al secolo Filippo Neviani, in partenza insieme a Max Pezzali e Francesco Renga per il tour nei principali teatri italiani nato dalla collaborazione al brano di successo “Duri da Battere”. Infine, il campione Roland Fischnaller, pioniere e leggenda dello snowboard italiano.

Informazioni sull'autore